Officine Ruiu:

da oltre 60 anni in Sardegna, nel campo della lavorazione del ferro e degli infissi.

 

Azienda storica, inizia l’attività nel 1956 e, grazie all’intraprendenza e professionalità del fondatore,  diventa tra le prime  aziende a Sassari per la lavorazione artigianale del ferro. Sempre attenti alle richieste del mercato produttivo, amplia in seguito la produzione inserendo nel corso degli anni la lavorazione dei serramenti in Alluminio e in PVC, acquisendo nuovi clienti non solo nell’ambito della provincia di Sassari  ma espandendo la propria attività in tutta la regione Sardegna e al livello nazionale.

Settori produttivi

Lavorazione del ferro con la produzione di  cancelli , recinzioni, scale.  a carattere prevalentemente  artigianale,  è stato il primo settore produttivo delle Officine Ruiu, In seguito si sono aggiunti la produzione di infissi in alluminio e in Pvc includendo quindi la progettazione, realizzazione e installazione di finestre tradizionali o ad ante scorrevoli, porta finestra, verande, zanzariere, vetrate, porte blindate, porte interne, a soffietto o scorrevoli,  ogni tipo di infisso basculante, come serrande per autorimesse. Unitamente al servizio di produzione, vendita e installazione, le Officine Ruiu offrono anche un’assistenza post-vendita per qualunque problematica.

I nostri clienti

Aziende pubbliche e private 

Clienti privati

 

 

 

Zone servite:

La nostra attività di produzione infissi parte dalla provincia di Sassari (Alghero, Olbia, Tempio, Porto Torres, Sorso, Sennori, Castelsardo, Stintino Alghero, Ossi, Tissi, Ittiri e paesi limitrofi) includento tutte le Province della Sardegna:  Cagliari – Nuoro – Oristano – Sassari.

Esperienza

Dal 1956 del settore della lavorazione del ferro

Cura dei dettagli

Per soddisfare le esigenze  di tutti i nostri clienti

Professionalità

Esperti nella progettazione realizzazione e installazione

I nosti punti di forza

Officine RUIU - Costruzioni metalliche

s.s Sassari - Fertilia km. 0,600  - 07100 SASSARI - Tel. 079260385

E - mail officineruiu@libero.it

Privacy policy

Informativa cookie

Progetto: www.graficaviva.org